Elettricista Prenestina

Necessiti di un elettricista affidabile vicino Prenestina?

La nostra impresa edile multi-servizi Global Edilizia è la risposta : il nostro tecnico elettricista a Prenestina risponde a le necessità di privati e enti pubblici domiciliati in questa zona Romana!
Oltre alla cortesia e professionalità da noi vi sorprenderete dei nostri prezzi modici e in eventualità preventivi gratis.

Il servizio di intervento dei nostri elettricisti, esegue la ricerca e la soluzione dei malfunzionamenti elettrici, la riparazione e messa in opera di automatismi, quali serrande e cancelli automatici, sistemi antieffrazione, impianti di videosorveglianza, impianti citofonici, antenne satellitari, impianti televisivi, la sostituzione di faretti e magnetotermici sia nella zona di Prenestina e all’interno e nelle zone limitrofi di Roma.

Non ti mettere in mano di elettricisti improvvisati, la ditta di multiservizi edili romana Global Edilizia con esperienza pluriventennale in ambito degli apparati elettrici in ambito industriale e civile, ha una consulenza elettrica di qualità!

Utilizziamo mezzi di ultima generazione e possiamo dare garanzia di qualsivoglia soluzione, anche di pronto intervento.
Non esitare, chiamaci saremo il tuo punto di riferimento nella soddisfacimento delle tue necessità!

GlobalEdilizia.it

Via Monte del Marmo, 102, 00166 Roma RM

Contatti

+39 3335637851
info@globaledilizia.it