Idraulico Axa

Necessiti urgentemente di un idraulico onesto vicino Axa?

L’impresa di multiservizi nel settore dell’edilizia Global Edilizia ti offre la risposta: il tecnico idraulico presso Axa risponde a tutte le necessità di privati e pubblici in questo quartiere di Roma!
Al di là della competenza e cordialità da noi vi sorprenderete dei nostri prezzi modesti e l’ opportunità di preventivi gratuiti.

Il pronto intervento dei nostri idraulici, effettua la ricerca e la riparazione della fuoriuscita d’acqua e delle otturazioni degli scarichi, messa in opera e il ripristino di impianti idrosanitari, idraulici e termoidraulici quali:

  • rubinetteria, cassette di scarico e sanitari;
  • scaldabagni elettrici e a gas, valvole, detentori, caldaie, condizionatori e termosifoni;
  • passi rapidi per WC e cassette;
  • rubinetteria e tubazioni per impianti a gas;
  • e la manutenzione di sifoni, flessibili e galleggianti;

sia in zona Axa e nell’intera zona di Roma.

Non affidarti di idraulici sconosciuti, l’impresa di multi-servizi di Roma Global Edilizia con esperienza pluritrentennale nel ramo degli impianti idraulici industriali e civili, ha un servizio di pronto intervento di idraulici di eccellenza!

Adoperiamo strumenti di ultima generazione e possiamo dare per certo tutte le soluzioni, anche di rapido intervento: come ad esempio la macchina congela tubature per intervenire pure tutte le volte che diventa ineseguibile chiudere l’acqua.
Non temere, chiamaci saremo il tuo riferimento per la soluzione dei tuoi problemi!

GlobalEdilizia.it

Via Monte del Marmo, 102, 00166 Roma RM

Contatti

+39 3335637851
info@globaledilizia.it